COME LIBERARTI UNA VOLTA PER TUTTE DA DISAGI E DIFFICOLTÀ QUALI:
- burnout
- paure
- blocchi emotivi
- conflitti interiori
- problemi di coppia
- problemi in ambito lavorativo
- difficoltà di indipendenza economica
- preoccupazioni per la salute
Ti chiedi come può essere possibile?
Tutto può trasformarsi con un cambio di prospettiva ed una differente visione della realtà.
Purtroppo siamo condizionati talvolta da opprimenti zone d'ombra o ci troviamo imprigionati in spirali di pensieri negativi che ostacolano l'individuazione di un diverso punto di vista. Diviene di vitale importanza allora sviluppare la capacità di analizzare le cose da un'angolazione diversa e più positiva.
Una domanda formulata in modo giusto può rivoluzionare la vita.
Inhalte von YouTube werden aufgrund deiner aktuellen Cookie-Einstellungen nicht angezeigt. Klicke auf “Zustimmen & anzeigen”, um zuzustimmen, dass die erforderlichen Daten an YouTube weitergeleitet werden, und den Inhalt anzusehen. Mehr dazu erfährst du in unserer Datenschutz. Du kannst deine Zustimmung jederzeit widerrufen. Gehe dazu einfach in deine eigenen Cookie-Einstellungen.
SAPEVI CHE
per quanto tu possa ripeterti pensieri positivi, se questi non corrispondono a ciò che realmente provi, il tuo subconscio non li accetterà? Perché possiamo credere ed affidarci solo a quei pensieri che rispecchiano il nostro stato emotivo attuale.
Quindi se riesci a percepire il cambiamento prima che avvenga, ad essere grato come se fosse già avvenuto e a non aggrapparti ad alcuna aspettativa, assisterai a cose sorprendenti.
"Quando siamo padroni delle nostre emozioni, siamo padroni della nostra realtà". Dr. Joe Dispenza
I NOSTRI MAGICI QUATTRO
Siamo convinti
che gioia e forza siano fondamentali per vivere in pienezza e porre in equilibrio corpo, mente e anima. Liberarsi da sensazioni di insoddisfazione e mancanza, modificando quindi il nostro atteggiamento, attraiamo ciò che desideriamo.
È importante
evitare l'eccesso di autocritica e l'insorgere di convinzioni negative su noi stessi. Se non condivideremmo con fiducia ciò che pensiamo di noi stessi con il nostro figlio o con il nostro migliore amico, non dovremmo farlo nemmeno con noi stessi.
Pensiamo
che la nostra salute, il nostro ambiente sociale, il nostro rapporto di coppia, la nostra situazione finanziaria, il nostro successo e molti altri aspetti siano il risultato del nostro modo di pensare fino ad ora. Tuttavia abbiamo la possibilità di cambiare tutto ciò per migliorare la nostra vita.
Sappiamo
che non possiamo controllare tutti gli eventi esterni, possiamo però influire sui nostri pensieri e sulle nostre azioni. Tutte le situazioni che sfuggono al nostro controllo possono costituire difficoltà molto grandi, ma siamo comunque sempre in grado di mantenere il pieno controllo su noi stessi ed evitare così che solo fattori esterni determinino la nostra vita.